Qualità

Il controllo qualità per Bastai Enzo s.r.l. è parte integrante del processo produttivo. Oltre agli Standard che ci hanno certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015, garantiamo procedure di controllo concordate con il cliente (FMEA, PAP, CPK, ecc..).

Disponiamo di una sala metrologica climatizzata con una macchina tridimensionale automatica CNC “DEA” grazie alla quale siamo in grado di effettuare controlli statistici a campione o a singolo pezzo con rilascio del relativo certificato di controllo.

Altimetri e micrometri per interni o esterni analogici e digitali. Alesametri, tamponi passa/non-passa, rugosimetri, sistemi di misura marposs digitale, proiettore di profili.

Il nostro processo produttivo viene costantemente monitorato dagli operatori a bordo macchina i quali registrano dimensioni e caratteristiche critiche nel sistema informatico aziendale. A richiesta possono essere fornite carte di controllo e di processo che garantiscono conformità e rintracciabilità dell’intero lotto prodotto.

Le nostre certificazioni

Accredia

Scrivici per qualsiasi informazione!

PRIVACY

Consento al trattamento dei dati nel rispetto della legge n.196/2003

Acconsento